voce del fiume San Valentino è alle porte e molte coppie hanno pensato ad un viaggio per suggellare il giorno degli innamorati. Molte sono le località prese di mira, ma quello che oggi vi raccomandiamo, è un romantico soggiorno a Brienza (PZ) dove non solo a San Valentino, ma tutto l'anno, c'è l’occasione di regalarsi un viaggio e scoprire persone, storie e luoghi autentici alloggiando al B&B “La voce del fiume”, dimora storica di charme ai piedi del castello Caracciolo dove l’accoglienza ha un calore particolare, e la location un romanticismo unico.
Riconfermato nella Guida Michelin 2017 e da quest’anno anche nella Guida di Lonely Planet, incastonato tra pietra e lusso, scavato quasi nella roccia di un castello che ha fatto dell’eccellenza il suo punto di forza.
E se vuoi trovare il focolare acceso, basta chiamare l’”ostessa” Rocchina Adobbato che più che la titolare è l’animatrice di attività e attenta ai particolari dell’ospitalità, perché il calore di un antico camino in pietra renderà il soggiorno ancora più intimo e confortevole.
(red)

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn