msc splendidaGrandi novità per MSC Crociere annunciate al BIT 2018: dopo l'India, quest'anno le rotte si espandono ad Oriente con Giappone, Cina e Corea. Si tratta della naturale evoluzione di un percorso di crescita iniziato sette anni fa negli Emirati Arabi Uniti , con crociere settimanali alla scoperta di mete affascinanti come Dubai ed Abu Dhabi - oltre a Paesi come Qatar, Oman e Bahrain.
A partire dal prossimo maggio, MSC Splendida porterà gli ospiti alla scoperta di alcune delle destinazioni più suggestive dell’estremo oriente e del Sol Levante, iniziando con una crociera di tre giorni per ammirare la regione in uno dei momenti più affascinanti dell’anno: la fioritura dei ciliegi.
A luglio, agosto e anche a novembre MSC Splendida navigherà tra Giappone, Cina e Russia, offrendo un’esperienza magica di contrasti tra cultura e innovazione, tradizione e modernità.
Oltre Yokohama ed Osaka, verranno esplorate destinazioni sconosciute al grande pubblico come Sasebo, nota per i meravigliosi panorami verso le oltre 200 isole Kujukushima ed anche Maizuru, punto di partenza per scoprire la splendida città di Kyoto.
(vi)

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn