yokohamaSbarcherà in Giappone dal prossimo mese di agosto MSC Crociere che offrirà agli amanti dei viaggi l'opportunità di scoprire quattro città giapponesi in soli nove giorni attraverso un eccezionale itinerario. MSC Splendida, una delle navi più moderne ed eleganti della Compagnia, salperà il 2 agosto 2018, toccherà le città giapponesi di Yokohama, Muroran, Aomori e Sendai, e alletterà gli ospiti con una proposta di scalo a Vladivostok - città della Russia Orientale -.
La crociera è stata programmata per coincidere con l'emozionante evento culturale Nebuta Matsuri (che si tiene presso Aomori). Si tratta del "festival del fuoco"  celebrato in tutto il Giappone, che attira milioni di visitatori ogni anno. Le notti si animano quando le grandi lanterne di carta di riso colorata si illuminano, dando vita a gigantesche immagini di demoni, guerrieri e cavalli.
Visitare il Giappone via mare offre agli ospiti un’opportunità davvero unica per scoprire la costa.
L’itinerario rappresenta la volontà della Compagnia di segnare la propria presenza ed espansione in Asia con MSC Splendida, il cui home port sarà Shangai, in Cina.
(com)

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn