oktoberfest vtParte l'Oktoberfest di Viterbo, il festival dedicato alle birre artigianali tedesche ed allo streetfood. L’evento, organizzato dall’Associazione Royal Events e con il patrocinio del Comune di Viterbo, sarà un’occasione per provare le tante birre artigianali tedesche e diverse specialità regionali italiane grazie alla partecipazione di oltre 15 food truck di diverse regioni italiane per far gustare ai partecipanti centinaia di proposte culinarie accompagnate da intrattenimenti musicali, animazioni sorprese.
I produttori di cibo da strada sono artigiani che esprimono i valori dell’Italia più vera e autentica. Ricerca della qualità, piacere di avere un contatto umano e schietto con i clienti, voglia di mantenere vivi i rapporti con il proprio territorio e la sua storia, utilizzo di prodotti agricoli genuini, uso di ricette tramandate di generazione in generazione. Sono questi gli elementi che caratterizzano i cultori del cibo di strada, consapevoli che esistono nelle nostre città, “paesaggi culturali da difendere e conoscere” raccontano gli organizzatori.
Appuntamento, quindi, nella splendida città medievale di Viterbo dal 21 al 23 ottobre per regalare a tutti tre giornate di assoluto piacere e divertimento.
(vin)

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn