Stampa
Categoria: Vini e dintorni

bottiglie aperteManca ancora qualche mese ma già si comincia a parlare di Bottiglie Aperte, la grande manifestazione meneghina dedicata al vino prodotta e organizzata da ABS Wine&Spirits in collaborazione con Blend.
Quella di quest’anno sarà la settima edizione e si svolgerà al Superstudio Più di Milano il 7 e 8 ottobre. La manifestazione, sempre più rivolta al pubblico degli operatori, vedrà la presenza di circa duecentocinquanta aziende, saranno rappresentate quasi tutte le regioni italiane, per un totale di oltre novecento etichette proposte in degustazione. I visitatori potranno alternare ai vari assaggi incontri e approfondimenti su  temi d’attualità che riguardano il mondo del vino.
Come nelle precedenti edizioni il momento clou della manifestazione sarà la consegna degli Award di Bottiglie Aperte, i premi che vengono riconosciuti a quei protagonisti del settore selezionati tra le aziende vinicole, ristoratori o startup, che nello svolgere il loro lavoro hanno dimostrato stile, ricerca e innovazione.
Le porte del Superstudio Più di Via Tortona, 27-Milano, si apriranno per appassionati e addetti ai lavori alle ore 11 di domenica 7 ottobre, per chiudersi poi alle 19,30 di lunedì 8 ottobre.
(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn